Trapani Shark, Valerio Antonini ''Vogliamo le semifinali playoff e consolidarci in Europa entro 3 anni''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-06-2024/trapani-shark-valerio-antonini-vogliamo-semifinali-playoff-consolidarci-europa-entro-anni-600.jpg

Social

Il Presidente Valerio Antonini, intervistato da gazzetta.it, ha parlato della stagione 2024/2025 che vedrà la Trapani Shark esordire in Serie A:

"Fisso l’obiettivo: puntiamo almeno alle semifinali scudetto, poi entro tre anni a consolidarci stabilmente in Europa. È nell’interesse del campionato e del movimento che si creino alternative al duopolio Olimpia-Virtus. Ci proveremo noi, con un progetto che coinvolge tutta la Sicilia, ma chiaramente possono farlo anche Venezia, Brescia, Reggio Emilia. Più siamo, meglio è.

Ho anche fatto un’offerta importante ad Awudu Abass: se accettasse diventerebbe il re di Trapani, oltre che il giocatore perfetto per dimostrare la serietà del progetto e le ambizioni. Voglio precisare una cosa, non sono un mangia allenatori: spero che Andrea Diana, il coach della promozione, accetti di rimanere con noi da assistente di Repesa. Sarebbe uno step importante nella sua crescita, crediamo in lui, sceglierlo dopo l’esonero di Parente è stata una mossa decisiva per vincere. Io voglio solo vincere". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: