Rumors, Treviglio pronta a tornare nel basket che conta. Le ultime novità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-07-2024/rumors-treviglio-pronta-tornare-basket-conta-ultime-novit-600.jpg

Social

Secondo quanto anticipato da Quinto Quarto e confermato poi da Mondo a Spicchi, la società di Brianza Basket è in trattativa per cedere le sue quote a un gruppo di imprenditori, soci della Blu Basket Treviglio, antecedenti a Mascio. Corsa contro il tempo per concludere l’operazione a 5 giorni dall’iscrizione. La società poi sposterà la sua sede al Pala Facchetti di Treviglio, dove continuerà nel suo percorso anche l’academy giovanile della vecchia società.

Tutto da costruire lo staff dirigenziale, in cui dovrebbero esserci lo storico Euclide Insogna e Massimo Gritti. Emergono le prime ipotesi per le sponsorizzazioni: il gruppo di soci dovrebbe essere affiancato dal ritorno di uno sponsor storico per la realtà bergamasca, ovvero la Mylena. Sarà ereditato il contratto di Agustin Caffaro, da capire se sarà scelto di transarlo. In panchina c’è stato un contatto con Mattia Ferrari, pista però non calda al momento.

Fonte: Mondo a Spicchi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: