Ufficiale, Santiago Bruno è la 4° conferma del Basket Jesi Academy

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-07-2024/ufficiale-santiago-bruno-conferma-basket-jesi-academy-600.jpg

Social

Basket Jesi Academy e Santiago “Tato” Bruno raddoppiano! La società ha infatti raggiunto con il giocatore argentino un accordo di prosecuzione del rapporto anche per la prossima stagione, trovando massima disponibilità del giocatore e reciproca soddisfazione.

Tato Bruno, uno dei giocatori a maggior impatto nella scorsa stagione, pur partendo dalla panchina, continuerà a garantire alla General Contractor 2024/25 la sua affidabilità, da killer silenzioso che sa essere utile sotto più punti di vista. Santiago viene da una stagione conclusa con 8,6 punti, 2,5 rimbalzi e 2,2 assist per gara e rappresenterà un valore aggiunto di assoluto spessore nel roster che lo staff tecnico sta costruendo.

Applicazione in difesa, visione di gioco e pericolosità al tiro garantiranno a coach Ghizzinardi un’opzione preziosissima su cui poter fare sicuro affidamento.

“Con Tato abbiamo parlato al termine della stagione – spiega il giemme Rizzitiello – rappresentandogli la nostra volontà di continuare ad averlo con noi. È un ragazzo eccezionale, affidabilissimo che a Jesi si è trovato bene e siamo molto contenti che abbia accettato la nostra offerta anche per il prossimo anno”. 

Fonte: ufficio stampa Basket Jesi Academy

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: