Serie B Nazionale: presentate 2 domande di ripescaggio. In bilico ancora 3 società

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-07-2024/serie-nazionale-presentate-domande-ripescaggio-bilico-ancora-societ-600.jpg

Social

Sono scaduti Lunedì 1 Luglio i termini per presentare domanda di ripescaggio nel campionato di Serie B Nazionale. Le domande pervenute al Settore Agonistico della FIP sono solamente due e si tratta di quelle della JuveCaserta 2021, retrocessa in B Interregionale al termine dell'ultima stagione, e della Power Salerno, eliminata nei playoff della B Interregionale.

Al momento sono 2 defezioni ufficiali e riguardano Orzinuovi (salita in A2 grazie alla fusione con Treviglio), Ozzano (che ha ufficialmente chiesto il riposizionamento in B Interregionale). Per il resto diversi rumors circolati nella giornata di ieri vedono la rinuncia dei Lions Bisceglie, che avrebbero chiesto il riposizionamento in B Interregionale. Se così fosse verrebbe ripescata Caserta, mentre Salerno verrebbe presa in considerazione in caso di un'ulteriore defezione (in bilico ancora le posizioni di Bergamo e Chieti), in maniera da poter arrivare a 40 squadre iscritte.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: