VL Pesaro, ufficiale il rinnovo della sponsorizzazione con Carpegna Prosciutto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-07-2024/pesaro-ufficiale-rinnovo-sponsorizzazione-carpegna-prosciutto-600.jpg

Social

2019/2020 – 2024/2025: scatta oggi un nuovo capitolo del rapporto tra Prosciutto di Carpegna – fra le eccellenze DOP del Gruppo Fratelli Beretta – e Victoria Libertas Pesaro: il binomio tra le due realtà giunge infatti alla sua sesta stagione consecutiva, con il brand che anche in questa annata affiancherà i biancorossi in qualità di Title Sponsor. Una partnership iniziata nell’estate 2019 – e che prosegue – grazie a un forte legame di stima personale e sportiva che si è instaurato tra Ario Costa e la famiglia Beretta.

Con il rinnovo della sponsorizzazione della VL Pesaro, il Gruppo Beretta prosegue nel percorso di valorizzazione di Prosciutto di Carpegna DOP, uno dei prodotti di riferimento nel campo della tradizione gastronomica marchigiana, confermando ulteriormente il proprio impegno nel mondo dello sport.

Grande soddisfazione anche nelle parole del Presidente della VL, Andrea Valli: “La partnership tra Carpegna Prosciutto e VL Basket proseguirà anche nel 2024/2025. Una collaborazione che ci riempie di orgoglio e ci auguriamo di poter offrire alla Famiglia Beretta le soddisfazioni che, purtroppo, sono venute a mancare nella scorsa stagione. Come abbiamo ribadito più volte, il nostro obiettivo è ambizioso e intendiamo raggiungerlo al più presto. Siamo entusiasti di affrontare questa sfida insieme a un brand prestigioso come quello della Famiglia Beretta”.

Fonte: Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: