Ufficiale, Giorgio Brachetti è il nuovo vice allenatore della Virtus Civitanova

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-07-2024/ufficiale-giorgio-brachetti-vice-allenatore-virtus-civitanova-600.jpg

Social

La Virtus Basket dà il benvenuto a Giorgio Brachetti, che per la stagione 2024/25 entra a far parte dello staff tecnico della prima squadra con il ruolo di primo assistente di Coach Domizioli e come capo allenatore dell’U19 Gold.

La sua è stata una lunga trafila in giro per il fermano/maceratese in prestigiose panchine, come quelle di Montegranaro prima Supernova e poi sponda Sutor. Nelle ultime 4 stagioni capo allenatore a Macerata della serie D con numeri senza precedenti: 4 primi posti, 65 vittorie su 70 partite giocate in campionato, 1 campionato vinto nel 2023 e svariate finali.

Coach preparato, serio e diligente, pronto a mettersi subito a disposizione di Coach Domizioli a cui rivolge le prime parole:

“Innanzitutto vorrei ringraziare Massimiliano per avermi scelto e per la fiducia dimostratami e sono pronto a ricambiare dando il 110%. Poi chiaramente alla società con cui subito ho sentito quel feeling giusto che ha facilitato la scelta”.

In bocca al lupo Giorgio, da parte di tutto il mondo Virtus.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Basket Civitanova 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: