Ufficiale, la B-Chem Virtus P.S.Giorgio annuncia le prime 2 conferme

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-07-2024/ufficiale-chem-virtus-psgiorgio-annuncia-prime-conferme-600.jpg

Social

Siamo entusiasti di annunciare le prime conferme per la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Divisione Regionale 1 2024/2025.

Prima conferma: Giacobbi Valerio

Il primo giocatore confermato è Giacobbi Valerio. Questo giovane playmaker ha disputato una stagione straordinaria, partecipando a 22 gare e realizzando punti in ogni partita con una media 10 punti, raggiungendo un massimo di 19 punti in una singola partita. Valerio, 21 anni, originario di Petritoli, si distingue per la sua grande dinamicità e un ottimo tiro. Ha dimostrato un attaccamento esemplare alla nostra società, lavorando sempre con costanza e serietà in ogni allenamento, diventando una pedina affidabile per la nostra squadra.

Seconda conferma: Giovanni Evandri

Siamo lieti di annunciare anche la conferma di Giovanni Evandri, un giovanissimo playmaker di formazione sangiorgese. Nell'ultima stagione, Giovanni ha fatto il suo ingresso nel campionato senior con umiltà e ha offerto buone prestazioni. La società ripone grande fiducia in lui, e siamo certi che continuerà a crescere e migliorare. Giovanni avrà inoltre l'opportunità di giocare con la Virtus PSG nel campionato Under 19, affrontando così un'annata impegnativa e ricca di sfide.

Fonte: Virtus Basket Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: