Italbasket, coach Pozzecco in bilico? Spunta l'ipotesi di Sasha Djordjevic

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2024/italbasket-coach-pozzecco-bilico-spunta-ipotesi-sasha-djordjevic-600.jpg

Social

Con la delusione del Pre-Olimpico ancora da smaltire, ci si interroga sul futuro della Nazionale La Fip ed il suo Presidente Gianni Petrucci dovranno valutare anche un'eventuale sostituzione di coach Gianmarco Pozzecco. Per il momento l'orientamento pare quello di non operare nessuna sostituzione, cosa che traspare anche dalle parole del massimo dirigente federale riportate dal Corriere della Sera:

"Da questo risultato dobbiamo analizzare e ripartire. Non auto assolverci. La mia fiducia in Pozzecco resta immutata. Con la parte tecnica, Datome, Trainotti, c'è un programma che sarà portato in consiglio federale. Valutando anche l'ottimo risultato del Mondiale under 17. Ci deve essere sempre fiducia nel futuro. Nella vita c'è sempre un "secondo tempo".

Diverso il pensiero di Guido Valori, l'altro candidato alla Presidenza Fip alle prossime elezioni federali: "Quando si perde bisogna cambiare".

Di sicuro si riparlerà di questo al prossimo Consiglio Federale del 17 luglio, e qualora dovesse essere presa la decisione di cambiare, la prima opzione è quella di Sasha Djordjevic.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: