VL Pesaro, coach Sacripanti ''Maretto mi ha fatto un'ottima impressione''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2024/pesaro-coach-sacripanti-maretto-fatto-ottima-impressione-600.jpg

Social

Negli ultimi giorni coach Pino Sacripanti si è recato a Domegge di Cadore per vedere le prestazioni di Octavio Maretto con la Nazionale Under 20 impegnata in un torneo internazionale. Di seguito le parole del neo tecnico della VL Pesaro riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"E’ stata una piacevole sorpresa per me perché avendo allenato per 14 anni la Nazionale Under 20 conosco bene il livello di questo quadrangolare e penso di saper valutare quanto vale quello che ha fatto Octavio. Questo mi è servito per contestualizzarlo all’interno della squadra e un po’ anche rispetto all’ultima scelta che dovrò fare riguardo al secondo americano ancora da prendere. Ho sentito Octavio molto contento della sua permanenza a Pesaro, si era informato sulla squadra, insomma l’ho sentito sul pezzo. Il nostro compito durante l’annata sarà quello di aiutarlo a mettersi in luce dove già eccelle, come l’uno contro uno e il modo in cui attacca il canestro, e di migliorare invece altri aspetti come le letture e l’uscita dai blocchi. Ma in generale direi che mi ha fatto un’ottima impressione".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: