Baskérs Forlimpopoli, ufficiale l'arrivo da Senigallia del lungo Jonas Bracci

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2024/baskrs-forlimpopoli-ufficiale-arrivo-senigallia-lungo-jonas-bracci-600.png

Social

Con un colpo a sensazione i Baskérs Forlimpopoli comunicano di aver raggiunto un accordo assicurandosi l’apporto dell’atleta Jonas Bracci (centro, 205 cm., 1996), l’anno scorso in forza alla Pallacanestro Senigallia (B Interregionale).

Lungo dalla conclamata esperienza maturata nelle categorie superiori (in B sette campionati fra Isernia, Valdiceppo, Lugo, Fiorenzuola e Tigers), il granitico fratello minore di Matteo approda in biancorosso rinforzando con muscoli e solidità il pacchetto lunghi, concretizzando ambiziosa idea comune fra staff tecnico e società.

Formando un incredibile doppia coppia di fratelli in campo, queste le prime parole di Jonas: "Ho accettato questa importante proposta per svariati motivi: in primo luogo seguendo Matteo dagli spalti ho potuto valutare il calore e la passione dei sostenitori. Ritroverò Teo dopo una decina d’anni e l’idea di fare di nuovo a sportellate con lui mi alletta, inoltre conosco i Brighi da tempo e con Anto ho trascorso un paio di stagioni super trovandomi a meraviglia. Lavorerò con un nuovo coach, con cui c’è reciproca stima: ci aspetta una dura preparazione ma in seguito sono certo che ci divertiremo parecchio".

Fonte: Cristian Lega - Baskérs Forlimpopoli  

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: