Ufficiale, l'Attila Junior Porto Recanati inserisce nel roster l'ala forte Elia Falaschini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2024/ufficiale-attila-junior-porto-recanati-inserisce-roster-forte-elia-falaschini-600.jpg

Social

L’Attila Basket Porto Recanati è lieta di annunciare che l’atleta Elia Falaschini, giovane promessa cestistica arancioblu che sarà impegnata nel campionato Under 17 Gold, farà parte in pianta stabile anche del roster della SiconTe Attila che affronterà il campionato di Serie B Interregionale 2024/2025.

Classe 2009, 195 cm, talento e atletismo, ruolo ala grande. Ottima capacità di aggredire il ferro e ottimo tiro da 3 punti. La presenza costante nella prima squadra sarà un importante opportunità di crescita umana e sportiva. Qui di seguito, il commento del presidente Pierini, sulla giovane promessa Elia Falaschini:

“Elia è un ragazzo meritevole che negli ultime mesi ha dimostrato capacità tecniche e maturità per far parte in pianta stabile del roster di serie B Interregionale dell’Attila. Elia è la dimostrazione che il lavoro costante, serio e quotidiano, nell’Attila Basket viene premiato”.

Fonte: Attila Junior Porto Recanati

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: