Colpo Magic Basket Chieti: ufficiale la firma dell'ala Nicolò Cerri

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-07-2024/colpo-magic-basket-chieti-ufficiale-firma-nicol-cerri-600.jpg

Social

Arriva dal Teens Basket Biella una delle novità in casa Magic per la nuova stagione di C Unica. Vestirà infatti la casacca neroverde Nicolò Cerri ala classe 2001 di 1.97. Per lui prima esperienza fuori dalle mura piemontesi con tanta voglia di fare bene in un nuovo ambiente e di esplodere definitivamente visto che se ne parla un gran bene ed ha scelto proprio l'ambiente Magic per dare una grandissima mano in una stagione importantissima. Queste le sue prime parole:

"Sono molto contento e motivato per questa mia prima esperienza fuori casa. Non vedo l’ora di conoscere tutto lo staff, i miei compagni di squadra e i tifosi, mi impegnerò al massimo per raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Ringrazio la società e il Presidente per avermi dato questa opportunità, Ci vedremo al più presto al palazzetto!!".

Le parole del DS Patricelli "È un profilo giovane ma con grandissime potenzialità. Siamo felici che abbia scelto Chieti e il Magic per continuare il suo percorso di crescita. Siamo sicuri che sarà una bellissima sorpresa".

Fonte: Magic Basket Chieti

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: