Natalie Vigna è una nuova giocatrice del Basket 2000 Senigallia. La canadese classe 2000 vestirà la maglia del sodalizio del presidente Bruno Pierpaoli che parteciperà, anche nella prossima stagione agonistica, al campionato di Serie B femminile di pallacanestro.
La Vigna è stata fortemente voluta dall’entourage del sodalizio senigalliese che cercava una giocatrice con importanti qualità offensive; proprio come l’esterna nord americana, dunque, la scorsa stagione in forza dalla Virtus Benevento dov’è stata capace di realizzare più di 31 punti di media nelle 11 partite disputate con la maglia della squadra campana.
La Vigna è una giocatrice che sa segnare sia in penetrazione che da 3 punti, nonché sfruttare al meglio la sua velocità a campo aperto dove sa arrivare al ferro senza timore alcuno. Un innesto molto importante per il gruppo che sarà allenato da coach che Cristiano Gaspari che, sfruttando al meglio anche le capacità della cestista canadese, potrà fare in modo che la squadra lotti al massimo delle proprie possibilità nel prossimo campionato di B che si preannuncia impegnativo.
La dirigenza senigalliese intende ringraziare l’agenzia Passion Sports Group per la grande passione e competenza dimostrata in queste settimana nelle quali è stata portata avanti la trattativa che ha portato Natalie a vestire la maglia del Basket 2000.
Fonte: Basket 2000 Senigallia