Janus Fabriano, coach Niccolai ''Costruito un roster che ha come valore distintivo la forte motivazione''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-08-2024/janus-fabriano-coach-niccolai-costruito-roster-valore-distintivo-forte-motivazione-600.jpg

Social

Coach Andrea Niccolai ha commentato il roster costruito dalla Janus Fabriano in vista della stagione 24/25. Queste alcune delle parole dell'allenatore toscano riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona:

Abbiamo voluto costruire una squadra che avesse come valore distintivo quello della forte motivazione. Ogni giocatore scelto ha qualcosa da dimostrare che lo potrà spingere a dare il massimo. Anche lo stesso Raucci, per il quale la società ha fatto uno sforzo economico importante, ha accettato la sfida di scendere di categoria per assumere un ruolo decisivo.

I giocatori più esperti devono confermare la loro leadership a questi livelli, mentre i più giovani saranno chiamati a un salto di qualità sia mentale che tecnico per crescere, competere e farsi trovare pronti sfruttando ogni minuto a disposizione. In questa lunghissima stagione avremo bisogno che ognuno dia il proprio contributo per raggiungere quella salvezza anticipata che permetterebbe al club di programmare il sospirato ritorno al PalaGuerrieri". 

Photo Credits: Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: