Ufficiale, il Campetto Ancona chiude il roster con la firma di Riccardo Principi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-08-2024/ufficiale-campetto-ancona-chiude-roster-firma-riccardo-principi-600.jpg

Social

Un ulteriore innesto di esperienza per il Campetto Basket Ancona che aggiunge al proprio roster il nome di Riccardo Principi, altro elemento che ha bisogno di poche presentazioni avendo calcato i parquet per quasi venti anni.

Classe 1987, Ricky vanta un lungo curriculum che traccia le caratteristiche di un lungo con doti atletiche uniche e una verticalità con pochi eguali. Sutor Montegranaro, Porto Potenza, Poderosa Montegranaro, Recanati, Osimo, Civitanova sono le maglie indossate da Principi negli anni, ma nella sua carriera cestististca ci sono state anche due parentesi anconetane. Nel 09/10 la Stamura lo mette al centro della sua area in una squadra giovanissima in B Dilettanti. Mentre nel 16/17 è proprio al Campetto in C Silver fermato nei playoff. Quel logo con la tigre che ora ritrova dopo gli anni da capitano di Recanati, un periodo di inattività e il recente matrimonio con la sua Giulia.

Fonte: Campetto Basket Ancona 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: