Coach Surico ''Al Pisaurum ho dato ed ottenuto il massimo. Sono soddisfatto della firma con la Taurus''

Coach Maurizio Surico ha parlato con Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro della separazione avvenuta nelle scorse settimane con il Pisaurum Pesaro e della sua decisione di legarsi per la prossima stagione alla Taurus Jesi. Queste alcune delle sue parole:

"Il mio addio al Pisaurum non è stato improvviso, ma ponderato. Credo di aver dato e ottenuto il massimo con il club verdearancio. Il raggiungimento della Serie B, la stupenda salvezza e tanti ragazzi che si sono messi in questi anni in evidenza per poi approdare in altre realtà cestistiche sono grandi soddisfazioni per me e per tutto il movimento. Sono rimasto in ottimi rapporti con i coniugi Maggiotto che sono l’anima del Pisaurum e questa è la cosa più importante. Ora loro hanno una visione un po’ diversa dalla mia, ma mi auguro che la strada che hanno intrapreso sia quella giusta".

Sulla decisione di approdare alla Taurus Jesi

"Ho accettato la proposta del presidente della Taurus Jesi, Andrea Rachetta, di riportare entusiasmo e risultati dopo una stagione non proprio esaltante, in cui Jesi è retrocessa e poi è stata ripescata in C Unica. Sono particolarmente soddisfatto di questa scelta che affronterò con lo spirito e l’impegno che mi hanno contraddistinto in questi anni".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: