La Feba Civitanova Marche si presenta ai nastri di partenza per la prossima stagione con due importanti conferme: il “blocco polacco” composto da Katarzyna Jaworska e Natalia Panufnik vestirà nuovamente di biancoblu. Una conferma scontata in casa Feba per due delle protagoniste dell’ultima stagione, visto che la società punta molto su di loro considerando anche il loro forte attaccamento alla maglia. Jaworska, che disputerà la terza stagione con le momò, con i suoi centimetri e la sua esperienza saranno un punto di forza importante in casa biancoblu.
“Sono molto felice e grata per l’opportunità di tornare in questa squadra e in questa società – afferma Jaworska - Questa stagione sarà una grande sfida, ma mi sento pronto a affrontarla. Mi aspetto partite difficili e avversari esperti. Non vedo l’ora da iniziare. Voglio confrontarmi con le altre squadre di A2 e darò il massimo per ottenere il migliore risultato possibile”.
Panufnik con il suo estro sarà l’imprevedibilità della Feba. “Non vedo l'ora di tornare a Civitanova – ammette l’ala polacca - Con la Feba lavoro molto bene e mi piace il clima che si respira nella squadra, che è una grande famiglia. La notizia della partecipazione della Feba al campionato di A2 mi ha reso molto felice. Sono curiosa del livello del campionato e non vedo l’ora di affrontare una nuova sfida. Sono emozionata e motivata per la prossima stagione. Questa sarà la mia prima stagione nel campionato italiano di serie A2 e mi aspetto una competizione ad alto livello. Non vedo l'ora di iniziare la preparazione della stagione con tutta la squadra e di giocare le prime partite di campionato”.
Fonte: Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche