Fochi Pollenza, la prima conferma ufficiale è quella del lungo Matteo Cingolani

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-08-2024/fochi-pollenza-prima-conferma-ufficiale-quella-lungo-matteo-cingolani-600.jpg

Social

Dopo la presentazione del nuovo staff tecnico passiamo all’introduzione dei giocatori che comporranno il roster della prima squadra per la stagione 2024/2025 dei Fochi. Vogliamo iniziare proprio dalle conferme che sono i pilastri di questa squadra. Primo fra tutti il capitano Matteo Cingolani nel ruolo di centro, classe 1994, che indosserá ancora una volta la canotta bianco/verde. Ecco le sue parole:

“Come dice una canzone “l’estate sta finendo” e con la fine di essa ecco che inizia la nuova stagione sportiva dei Fochi. Voglio dare il bentornato ai due nuovi coach Nicolò Luciani ed “el diablo” Franco Pucciarelli che sono sicuro faranno molto bene. Sono convinto che possiamo fare una bella annata, anche perché vogliamo prenderci a tutti i costi quello che lo scorso anno abbiamo sfiorato.

L’obbiettivo quest’anno è solo uno e sia io che i miei compagni faremo di tutto per raggiungerlo. Insomma, i coach ci sono e anche eccellenti, la squadra c’è, e non dico altro. Mancate solo voi quindi e spero ci siate, numerosi come in gara 2 delle finali, contiamo molto sul vostro tifo, siete il nostro 6 uomo. Proteggiamo il fortino. Ci vedremo presto al Palacingolà cit. Sempre Forza Fochi”.

Fonte Fochi Pollenza

  

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: