Terza giornata di ritiro a Carpegna per la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro: stamattina la squadra ha svolto lavoro aerobico orientato alla potenza aerobica agli ordini del Prof. Roberto Venerandi e del suo assistente Davide Tamburini. In seguito, con Coach Sacripanti e i suoi assistenti Giacomo Baioni e Luca Pentucci i biancorossi hanno lavorato sui fondamentali individuali. La seduta si è conclusa con allungamento muscolare e scarico a terra.
La seduta pomeridiana si è aperta con lavoro di avviamento e attivazione neuromuscolare, proseguendo poi con la messa in campo delle prime situazioni di gioco senza contatto fisico come da programma stabilito dallo Staff. L’allenamento del pomeriggio è terminato con esercitazioni di tiro e cool down muscolare.
Oggi pomeriggio primo allenamento anche per il neo arrivato Khalil Ahmad che stamani ha svolto le visite mediche presso Fisioclinics Pesaro, per poi raggiungere il ritiro di Carpegna dove ha potuto conoscere i suoi nuovi compagni di squadra.
Fonte: Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro