Uno dei volti nuovi della VL Pesaro 24/25 è l'esterno Matteo Imbrò, reduce dalla vittoria del campionato di Serie A2 con la maglia della Trapani Shark. L'esterno siciliano ha parlato con il Corriere Adriatico dei motivi che lo hanno spinto a scegliere la squadra biancorossa e delle aspettative per la stagione appena iniziata. Queste alcune delle sue parole:
"Ho accettato questa sfida perché credo che le responsabilità mi facciano fare un salto di qualità, e penso che Pesaro sia la piazza giusta per affrontare un campionato del genere. Quando coach Sacripanti mi ha chiamato non ho esitato a dire sì. Per adesso tutto sta andando per il meglio".
Quello che andremo ad affrontare sarà un campionato difficile, dove ci sono tante buone squadre, ed essendoci una promozione diretta sarà dura ogni singola partita. A livello di squadra invece mi aspetto di aiutare tutti gli altri compagni nei momenti difficili. A livello personale spero di riconfermarmi e giocare sempre meglio rispetto alla stagione precedente".