Prosegue per Riccardo Marzetti l'esperienza nell'High School St. Croix Lutheran Academy in Minnesota. L'atleta tesserato qui in Italia dalla Cestistica Montecosaro, dopo l'ottima annata a Minneapolis dello scorso anno, quest'anno giocherà per conquistare il titolo scolastico e diplomarsi, per poi aspettare la chiamata dal college.
Quest'anno si punterà al titolo scolastico visto che nella passata stagione la squadra si è fermata alle semifinali del campionato dell'High School. Riccardo Marzetti ha conquistato subito il pubblico di Minneapolis, diventando da subito uomo squadra e classificandosi tra i primi rimbalzisti e assist-man, oltre ad essere stato il miglior realizzatore dei Crusaders.
Nel frattempo a Montecosaro è nata per la prima volta la prima squadra della città, che ha iniziato la preparazione atletica e parteciperà al campionato regionale di Divisione Regionale2 della Federazione Italiana Pallacanestro. Le gare casalinghe saranno disputate presso il nuovo impianto PalaMandela. A breve inizieranno anche i corsi Minibasket per bambini e bambine.
Fonte: Asd Cestistica Montecosaro