Trapani Shark, coach Repesa ''Bene nei primi 15 minuti. Abbiamo finito la partita in condizioni molto difficili''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-09-2024/trapani-shark-coach-repesa-bene-primi-minuti-abbiamo-finito-partita-condizioni-molto-difficili-600.png

Social

Coach Jasmin Repesa ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita dalla Trapani Shark contro il Partizan Belgrado. Queste alcune delle sue parole:

"Grazie a tutti i tifosi per la presenza stasera. Peccato perché volevo una prestazione a livello molto più alto ma non siamo riusciti per vari motivi. Abbiamo resistito 15 minuti, dove siamo stati competitivi, ben posizionati in difesa. Tanti problemi di falli di Robinson, la partita è andata nella direzione sbagliata e ci sono stati tantissimi giocatori acciaccati durante la gara. La cosa più importante, come ho detto ieri, era evitare infortuni gravi e avere progressi ogni giorno.

Onestamente con una sconfitta di 28 punti, vedo il bicchiere mezzo pieno. I ragazzi hanno finito la partita in condizioni veramente molto difficili. Non avevamo più nessuno in panchina da impiegare. Se un altro fosse stato costretto a uscire, avremmo finito in quattro in campo. Ora è importante riposare. Da martedì ricominciamo e speriamo di recuperare tutti quanti perché nessuno ha registrato comunque gravi infortuni".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: