Virtus Civitanova, ottime impressioni dal test contro il Roseto Basket 20.20

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2024/virtus-civitanova-ottime-impressioni-test-roseto-basket-2020-600.jpg

Social

Ottime impressioni dal test amichevole contro la formazione rosetana, con la Virtus che, nonostante l’assenza di Edoardo Santi, fermo per un colpo al piede, ha mostrato confortanti segnali di crescita. I ragazzi di Coach Domizioli hanno fatto vedere progressi significativi, con il primo quarto che ha visto la squadra di casa imporsi grazie a una solidità difensiva e tanta energia, portandosi avanti di una decina di lunghezze. In particolare, con Fofana e Pavicevic sugli scudi.

Nel secondo quarto, Roseto comincia a sfruttare la propria stazza ed esperienza, riuscendo a recuperare terreno nonostante le ottime giocate di Odigie e Zilli.

Terzo quarto ancora molto positivo per la Virtus, che con 23 punti a tabellone, mantiene alta l’intensità, mostrando i frutti del lavoro svolto in palestra. De Florio e Montevidoni gestiscono egregiamente la regia, confermando la solidità del gruppo.

Nell’ultimo quarto, Coach Domizioli da spazio ai giovani, permettendo a tutti di accumulare minuti di gioco. Segnali positivi emersi dal test che fanno ben sperare per l’inizio del campionato, quando la posta in palio sarà ben più ghiotta.

Ora la testa è rivolta a sabato, quando alle 18:30, sempre al PalaRisorgimento, la Virtus affronterà la forte Pallacanestro Recanati in un altro importante test di preparazione.

VIRTUS CIVITANOVA – ROSETO 20.20

PARZIALI: 20-10, 14-17, 23-19, 8-21

CIVITANOVA: Santi NE, De Florio 5, Pavicevic 17, Liberati 5, Zilli 8, Odigie 11, Kiss 6, Fofana 8, Luciani, Montevidoni 3, Buccolini

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Basket Civitanova 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: