Wispone Taurus Jesi, ufficiale la conferma dell'ala Alessio Zandri

Rinnovo in casa Wispone Taurus Basket Jesi per Alessio Zandri, classe 2001 di Ancona, ala piccola, per il secondo anno in forza alla nostra Società Sportiva dopo aver disputato un ottimo campionato tra le fila jesine da 415 punti con una media 13,5 a partita.

Lo ritroveremo, quindi, in campo con le sue difese esasperate contro il miglior avversario, con le bombe dalla lunga distanza, con le penetrazioni di forza e con i contropiedi fulminanti. Dopo l’anno della sua definitiva consacrazione come giocatore di categoria, la prossima sarà la Stagione Sportiva della continuità e della conferma di essere un uomo sul quale si può sempre contare in campo.

Alessio ci ha detto che, durante l’estate, ha studiato tanto da sudare “le famose sette camicie” per presentarsi a settembre pronto per avere il ruolo di “capitano”. Coach e Presidente hanno deciso (Filippo Centanni permettendo) di fidarsi del suo studio “leopardiano” e quindi sarà lui il nostro capitano con tanta responsabilità in più sulle spalle, oltre quella che deve portare in campo.

Fonte: Taurus Basket Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: