Trapani Shark, coach Repesa ''Il Torneo di Ponzano un'ottima opportunità di crescita''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-09-2024/trapabi-shark-coach-repesa-torneo-ponzano-ottima-opportunit-crescita-600.png

Social

Inizia oggi il ‘Torneo Città di Ponzano’, un’occasione unica per vivere al PalaCicogna un assaggio di Serie A. In vista dell’inizio del campionato di Lega Basket A, previsto per il 29 ottobre, Treviso Basket, Aquila Basket Trento, Pallacanestro Reggiana e Trapani Shark si incontrano a Ponzano in uno degli ultimi appuntamenti della preparazione.
Nella prima Semifinale, sabato 14 settembre alle 18:00, la Pallacanestro Reggiana ritroverà per la prima volta il diamante della passata stagione, Langston Galloway, oggi in forza a Trapani. 

Alla guida dei neo promossi dalle alte aspettative, coach Jasmin Repesa ha parlato in questo modo del quadrangolare: “Siamo davvero contenti di partecipare al ‘Torneo Città di Ponzano’ in provincia di Treviso, una piazza storica per il basket italiano. Affrontare squadre di livello del nostro campionato come Reggio Emilia, Treviso e Trento rappresenta per noi un’ottima opportunità di crescita e un importante banco di prova. La squadra sta lentamente recuperando dopo alcuni acciacchi, ma siamo fiduciosi e pronti a dare il massimo. Siamo certi che questa esperienza ci aiuterà a trovare il giusto ritmo in vista dell’amichevole di livello contro l’Olympiakos prima e l’esordio in campionato contro la Virtus poi”.

Fonte: Ufficio Stampa Spaceless Eventi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: