Coach Bontà punta sul lettone Ricards Greitans per arricchire il roster della squadra. Classe 2001, vanta un curriculum sportivo davvero notevole per la sua giovane età. Siamo certi che non ci deluderà e nel frattempo gli auguriamo il meglio per questo suo soggiorno in Italia. Ecco la sua presentazione per i tifosi Olimpia:
"Gioco a basket da diciassette anni. Negli ultimi quattro anni ho giocato professionalmente nella squadra BK Valmiera Glass/ViA nella lega combinata lettone-estone. Insieme al basket ho terminato i miei studi di informatica presso l'università della città. Quest'anno ho sentito che era arrivato il momento di giocare all'estero e di tornare in Italia dove avevo già giocato: mi sono innamorato di questa terra, della sua cultura, della natura e ovviamente del cibo.
Qualche tempo fa ho sentito delle recensioni davvero positive sul Mosciano Olimpia dal mio amico ed ex compagno di squadra Valters, che ha giocato con l'Olimpia l'anno scorso. Sono molto grato a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo contratto. Sono qui da poco tempo, ma sono già tutti super gentili, quindi mi sento già come a casa. Godiamoci la nuova stagione! Forza Olimpia Mosciano!".
Fonte: Olimpia Mosciano