Altra benzina nelle gambe degli Angels che ieri hanno giocato la terza amichevole in 7 giorni in quel di Castel San Pietro contro una compagine di una categoria superiore.
Castel San Pietro - Dulca Santarcangelo 63-62
[27-10, 10-17, 13-24, 13-11]
Castel San Pietro: Olimpia Castello: S. Conti 10, Castellari, L.Conti 3, Grotti 9, Alberti 13, Galletti 13, Bellini, Garuti 2, Torri 3, Zhytaryuk 10. All: Zappi
Le parole del DS Simone Stargiotti:” Grande partita. C’è stato un cuore incredibile, un canestro in più o uno in meno dice poco. E’ stato un ottimo test alla terza partita in una settimana con i carichi che sta sostenendo la squadra e contro una squadra estremamente fisica e aggressiva. Ci serviva questo test. Tante buone cose anche dai ragazzi solitamente meno utilizzati. Quando le gambe saranno meno legnose speriamo aumentino anche le percentuali. Andiamo avanti con ottimi auspici.”
Le parole del coach Alberto Serra:” Dobbiamo sempre giocare per imporre la nostra pallacanestro e pareggiare se non superare l’aggressività degli altri. Nel primo quarto siamo stati troppo attendisti mentre negli altri c’è stato un cambio di aggressività che ci ha permesso di fare bene. Dobbiamo avere la consapevolezza di ciò e dobbiamo farne tesoro. Sono soddisfatto, ci passiamo la palla, a livello fisico ci siamo, in difesa stiamo andando bene. Ma l’indicazione principale resta il lavoro sull’atteggiamento.”
Fonte: ufficio stampa Basket Santarcangelo Angels