Il conto alla rovescia è quasi finito: domenica 29 settembre, alle ore 18.00, la Sicoma Valdiceppo alzerà il sipario sulla sua seconda avventura nel campionato di Serie B Interregionale, con la sfida contro la Virtus Civitanova al Pala Risorgimento di Via Ginocchi. Sarà la prima occasione per vedere all’opera i ragazzi di coach Filippetti, che dopo settimane di preparazione sono pronti a dimostrare sul campo il loro valore. Un battesimo di fuoco, contro una squadra “tosta” come la Virtus, ma i lupi di Capitan Rath non vedono l’ora di entrare in campo.
Per vedere i biancoblu in azione sul parquet di casa, però, bisognerà attendere ancora una settimana: domenica 6 ottobre, sempre alle 18.00, il Palazzetto di Ponte San Giovanni ospiterà la formazione di Castel San Pietro, per il tanto atteso debutto casalingo. Una data da segnare in rosso sul calendario, perché sarà il primo incontro della stagione davanti ai propri tifosi, quelli che non mancano mai di far sentire il loro sostegno a tutta la squadra.
Ma c’è di più. Anche quest’anno sarà possibile seguire ogni momento della stagione con l’abbonamento della campagna “HUNGRY like the WOLF”, un richiamo alla mitica canzone anni ’80 dei Duran Duran, simbolo perfetto della fame di vittoria che anima i ragazzi della Sicoma. Non c’è modo migliore per dimostrare vicinanza alla squadra e vivere ogni partita da protagonista sugli spalti.
Fonte: Basketacademy.it