Pallacanestro Trieste, coach Christian ''Sono entusiasta di questa partita. Siamo affamati''

Coach Jamion Christian ha commentato in sala stampa la grande vittoria conquistata dalla Pallacanestro Trieste nella gara d'esordio contro l'Olimpia Milano. Queste alcune delle sue parole:

"Sono una squadra difficile da battere. Rispettiamo quello che hanno fatto in questi anni nella Lega. Ma siamo affamati, vogliamo dimostrare ciò che possiamo fare. Ero veramente emozionato per i nostri tifosi. Sono entusiasta di questa partita e di tornare in palestra a continuare a lavorare verso Napoli. In questo campionato ogni partita è come una finale. Il primo merito va a Michael e Paul per aver messo insieme una squadra molto forte. Abbiamo un gruppo di ragazzi che ogni giorno viene in palestra per lavorare forte, competere.

Sono affamati di miglioramento. La mia prima conversazione con ognuno di loro riguarda la difesa. Abbiamo giocatori veterani di questa lega che sanno quanto è difficile. La realtà è che se vuoi essere una squadra di alto livello, i migliori giocatori devono giocare sia in attacco e difesa. Il nostro difensor coordinator Taccetti ha fatto un grande lavoro nel preparare la partita. E cercheremo di migliore ancora".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: