La BioTre Servizi Porto Sant’Elpidio Basket è lieta di annunciare l’arrivo di Mattia Balilli, che vestirà i colori biancoazzurri per la prossima stagione. Il giovane playmaker torna a casa, dove aveva già esordito come under nella stagione 2017/2018, con l’entusiasmo e l’esperienza accumulata nel suo girovagare in queste ultime stagioni.
Nel corso della sua carriera, Mattia ha indossato le maglie di Angri, Lanciano e Castellaneta, dimostrando grande maturità e crescita. Nell’ultima stagione ha giocato per Porto Recanati in Serie B Interregionale, dove ha saputo ritagliare minuti importanti.
Mattia, alla sua prima uscita ufficiale venerdì sera nel corso della presentazione ufficiale, visibilmente entusiasta e felice di tornare a vestire la maglia della sua città, ha dichiarato: “Sono davvero emozionato per questo ritorno. Porto Sant’Elpidio è casa mia, qui ho mosso i primi passi nel mondo del basket e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra. Ringrazio la società e il coach per la fiducia e sono pronto a dare il massimo per questa maglia.”
Coach Sandro Di Salvatore ha ora a disposizione un nuovo regista per la squadra, pronto a mettersi al servizio del gruppo a una settimana dall’inizio del campionato. L’esperienza e le qualità di Mattia saranno preziose per affrontare al meglio la nuova stagione.
Mattia indosserà la casacca numero 1. Benvenuto Mattia, e in bocca al lupo per questa nuova avventura in biancoazzurro!
Fonte: Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket