Quinta giornata del girone E della Serie B Interregionale, il Bramante si trova ad affrontare la prima trasferta lontana dalle Marche in quel di Teramo.
Nonostante sia ancora inchiodata a 0 punti in classifica il Teramo A Spicchi 2k20 è una formazione molto insidiosa con un’età media tra le più giovani del campionato e che fa dell’atletismo il suo punto di forza.
Coach Simone Stirpe dispone, come dicevamo, di un roster molto giovane a partire dal play e capitano Nazzareno Massotti che fa registrare 12 punti e 6.5 rimbalzi a partita. Il reparto piccoli si completa con il classe 2004 ex Messina Leonardo Marinelli che è anche il top scorer del gruppo con 12.8 punti di media ed il classe 2003 Federico Caroè che realizza 8 punti a gara.
Nel pitturato ci sono i cm dell’ex Senigallia Diego Benzoni che manda a referto 5.5 punti e 5.3 rimbalzi di media e l’ex Scandone Avellino Gianluca Mazzagatti che registra 12 punti e 4.3 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Ci sarà ampio minutaggio anche per l’esterno classe 2006 Alessio Fabris che segna 8.5 punti e cattura 4 rimbalzi a partita ed il pivot senegalese Medoune Gueye che l’anno scorso è stato protagonista con la maglia del Basket Giovane Pesaro in serie C ed in questo inizio di stagione realizza 8 punti e 6.3 rimbalzi a partita. Completano il roster Davide Bosico, Emanuele Moro, Angelo Tommarelli, Lorenzo Laraia e Luca Luponetti.
Sarà importante dare continuità alla bellissima vittoria con Porto Recanati e cogliere la prima vittoria in trasferta anche se sappiamo che non sarà per nulla facile con una Teramo A Spicchi che farà di tutto per sbloccarsi in classifica; appuntamento a Domenica 20 Ottobre al Palasport Acquaviva di Teramo con palla a due alle ore 18:00.
Fonte: ufficio stampa Bramante Pesaro
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni