Roseto Basket 20.20, coach Castorina ''Abbiamo le qualità per giocarcela fino alla fine contro il Bramante''

Dopo la sconfitta maturata contro la capolista Pallacanestro Recanati, la Braderm vuole tornare a vincere al più presto per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona più calda. Ad affrontare la 20.20 ci sarà però il Bramante Pesaro, che in classifica dista appena due punti. Una squadra ben costruita nel tempo, con diversi giocatori che ormai militano nella compagine marchigiana già da diversi anni. In estate l'addio di Delfino sembrava poter destabilizzare l'ambiente, ma l'arrivo di Rinaldi ha ridato solidità e ha colmato il buco lasciato in quel ruolo. La continuità tecnica di coach Nicolini e del suo staff assicura un vantaggio da non sottovalutare, che unito all'apporto di giocatori come Stefani, Panzieri, Crescenzi e Ferri ne fanno una squadra molto solida e difficile da affrontare.

Coach Renato Castorina presenta così la gara: “Bramante é una squadra che ha nella continuità tecnica del roster e dello staff uno dei principali punti di forza. Giocatori di grande esperienza come Ferri, Rinaldi e Panzieri sono affiancati da giovani di talento ed energia provenienti dal settore giovanile della VL Pesaro. Noi dovremo avere un approccio del tutto diverso da quello avuto nel primo quarto della scorsa gara, evitando ai tiratori del Bramante di mettersi in ritmo. Abbiamo dimostrato fino adesso di giocarcela con tutti, anche fuori casa (a parte vs Porto Recanati), se avremo disciplina nelle cose da fare, mettendo grande attenzione in difesa sono certo che abbiamo le qualità per giocarcela fino alla fine”.

Appuntamento quindi a domani, sabato 2 novembre, alle ore 17:30 al PalaMegabox di Pesaro. La gara sarà trasmessa sulla pagina Facebook della società marchigiana.

Fonte: Roseto Basket 20.20
Photo Credits: Antonio Tommarelli - Roseto Basket 20.20

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: