Coach Gian Marco Petitto ha commentato la gara persa dopo due tempi supplementari dalla Pallacanestro Senigallia sul campo della Tasp Teramo. Queste le sue parole:
"Non bisogna cercare alibi e dobbiamo essere precisi sui dettagli che servono per vincere. Nonostante un buon inizio, abbiamo tenuto in vita una squadra in salute che ha mostrato tutte le sue armi. Nel terzo quarto dovevamo essere più cinici e cercare di gestire meglio il vantaggio difendendo con più attenzione su dei particolari che avevamo preparato. Purtroppo poi le poche rotazioni e i problemi di falli ci hanno consumato molte energie non essendo lucidi e bravi nel finale e nei supplementari.
Ora dobbiamo soltanto recuperare le forze e cercare di fare quello il meglio che riusciamo nel weekend. Il fatto di avere ancora infortunati ci costringe a spremere giocatori oltremodo durante le partite e gestirci in settimana, sappiamo che è un momento duro ma la squadra sta capendo l'urgenza e tutti stanno facendo uno sforzo in più. Adesso ci prepariamo al meglio per un'altra battaglia in casa contro la quotata Ozzano".