La Pallacanestro Senigallia cerca il riscatto contro i New Flying Balls Ozzano

Finalmente partita sul campo di casa domenica per la Pallacanestro Goldengas Senigallia: alle ore 18 il Palas di via Capanna ospiterà la New Flying Balls Ozzano, attualmente prima in classifica insieme a Recanati, Matelica e Italservice Pesaro. Una squadra forte e talentuosa, allenata da coach Matteo Lolli, con vari giocatori di tradizione ed esperti e altri più giovani sempre molto forti, validi nel gioco vicino al canestro e pericolosi nel tiro da tre punti. I biancorossi dovranno combattere con grinta e il tifo di casa è pronto a fare la sua parte.

La sfida di andata contro la squadra di Ozzano dell’Emilia era stata tirata e sofferta fino agli ultimi secondi, giocata molto sui tiri da tre e determinata nella chiusura dalla precisione al tiro del serbo Dusan Ranitovic, classe 1995, ex del Pescara Basket. Il tabellone finale aveva segnato 90-85 per la New Flying Balls Ozzano, società che, ricordiamo, solo nell’estate 2024 ha scelto di passare dalle Serie B nazionale alla B Interregionale.

A scendere in campo per i bolognesi domenica ci saranno, oltre a Ranitovic, anche Joel Myers, figlio del leggendario Carlton Myers, pilastro della Nazionale italiana negli anni 90, il capitano Carlo Balducci, alla terza stagione con Ozzano con la maglia numero 17, e poi un terzetto “storico” e di super esperienza che ha calcato palcoscenici molto importanti come il play Alessandro Piazza, l’ala Riccardo Cortese e Alex Ranuzzi, tutti e tre tra i 37 e i 38 anni. 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Senigallia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: