La Virtus Civitanova attesa dalla complicata sfida contro il Loreto Pesaro

Seconda giornata del girone di ritorno per la Virtus, al PalaRisorgimento arriva il Loreto Pesaro. All’andata fu vittoria per la squadra locale al PalaMegaBox, per 76-68.

La Italservice si trova nel gruppone delle quattro squadre che comandano la classifica con 16 punti, nell’ultima giornata è uscita sconfitta dal big match contro la Pallacanestro Recanati.

Roster che pian piano ha trovato la sua identità, nel quale Coach Ceccarelli può affidarsi sempre di più ai suoi esterni Matteo Santucci (18 ,7 pt con il 34% da 3 pt), alla verve dell’ex Gianmarco Gulini (9,6 pt), al sempre più protagonista Leonardo Cipriani (9,3 pt e il 41% da 3 pt), al tuttofare Federico Tognacci (7,3 pt e 4 rimb), guidati dalla regia di Matteo Battisti (6pt e 4 assist). Sotto canestro ritroviamo l’argentino Lucio Delfino (13,9 pt e 8 rimb), Jacopo Aglio (9,5 pt) e il capitano Giorgio Broglia (6,8 pt).

Gruppo esperto e quadrato con il giusto mix di esperienza e fisicità, di contro la Virtus dovrà sfoderare la miglior versione di se stessa per poter portare a casa due punti che mancano da ben quattro giornate. Appuntamento a Domenica ore 18.00 al PalaRisorgimento per sostenere i nostri ragazzi.

Fonte: ufficio stampa Virtus Basket Civitanova 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: