Giovane Robur, coach Castorina ''Adesso ogni partita diventa una battaglia: dobbiamo tirare fuori qualcosa in più per competere''

Coach Sandro Castorina ha commentato la gara persa dalla Giovane Robur Osimo sul campo della Sutor Montegranaro. Queste le sue parole:

"Partita che è andata avanti sui binari dell'equilibrio per quasi tutti i 40 minuti, anche se la Sutor è stata praticamente sempre avanti nel punteggio. Alla fine penso che la vittoria conquistata dai nostri avversari sia meritata perchè hanno messo qualcosa in più a livello di intensità e voglia di lottare su ogni pallone. Noi dobbiamo capire che in questo momento una partita diventa una battaglia e che i punti in palio sono fondamentali, dobbiamo tirare fuori qualcosa in più per poter competere.

Approfitto per ringraziare pubblicamente la città di Montegranaro per l'accoglienza che ho ricevuto dopo che negli anni per diverse volte ho allenato nella città veregrense. Ho molto apprezzato gli attestati di stima che ho ricevuto, sono cose che gratificano e che fanno molto piacere".

Photo Credits: Andrea Muti - G.S. Robur Basket Osimo

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: