
Coach Francesco Donati ha commentato la vittoria esterna conquistata dalla Pallacanestro Urbania sul campo della Pallacanestro Titano San Marino. Queste le sue parole:
"Sapevamo sarebbe stata una gara difficile, infatti San Marino, squadra esperta e in lotta per un posto playoff, è partita sin dal primo quarto determinata a conquistare i 2 punti. L’8-0 subito nei primi minuti ne è stata la dimostrazione. Fortunatamente siamo riusciti in settimana a recuperare un paio di giocatori e sapevo di avere rotazioni più lunghe rispetto agli ultimi due mesi.
Bravi i miei giocatori a non disunirsi nei passaggi a vuoto soprattutto in attacco, e a trovare sempre la forza di reagire alle difficoltà, con buone giocate corali ma soprattutto con una difesa aggressiva che ultimamente avevamo un po’ perso. Allenarsi quasi al completo ci permette di lavorare più duramente e alzare il livello di competitività in settimana. Ora cerchiamo di arrivare al meglio alla fase finale, sapendo che domenica con Falconara sarà un’altra dura prova".
16/04/2025 - 07:47
16/04/2025 - 07:44