
Coach Lorenzo Cecchini ha commentato la vittoria conquistata dal Basket Gubbio nel derby contro il Perugia Basket. Queste le sue parole:
"Contro Perugia è stata una gara vera, da clima playoff sotto tutti gli aspetti. C'è stata da parte loro una gara attenta e preparata, questo ci ha reso la partita in salita. Onestamente, e senza la minima polemica, è stata una gara corretta ma nervosa, dove qualche fischio particolare insieme alla fisicità e velocità di gioco ha di fatto tramutato l'incontro in battaglia. Noi siamo stati bravi a riprenderla e a ricevere un apporto importante da tutti, anche senza andare a referto ognuno ha messo il proprio mattone.
Trascinati da una buona difesa e da una bella cornice di pubblico siamo riusciti ad allungare fino alla doppia cifra di vantaggio e portare via altri due punti. Ora però dobbiamo recuperare gli acciacchi e mettere la testa su Chieti, fresca del nuovo inserimento Serafini che si aggiunge agli arrivi di giocatori come Kordis e Raicevic (oltre ad un coach come Renato Castorina) ne fanno un avversario che vale una delle prime 4 posizioni".
16/04/2025 - 13:55
16/04/2025 - 13:53