
Coach Spiro Leka ha commentato la vittoria conquistata dalla VL Pesaro contro la Libertas Livorno. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:
"Io partirei dal secondo tempo, visto che dopo i primi due quarti mi sono arrabbiato molto. Non è accettabile essere meno aggressivi dei nostri avversari che arrivano alla Vitrifrigo Arena. La chiave del match è stata mettere apposto la difesa nel secondo tempo. Io voglio che questa cosa ci serva da lezione visto che non possiamo prendere uno schiaffone prima di ripartire, perché non è possibile dover sempre recuperare.
Adesso il campionato è cambiato non siamo più ad inizio stagione, ora si deve menare dall'inizio, nel senso buono della parola. Ancora non abbiamo capito che bisogna iniziare aggressivi dalla palla a due. Quando abbiamo iniziato ad avere paura chiudendo a meno sei il primo tempo, poi nello spogliatoio qualche cosa si è mosso, visto che nel terzo periodo siamo entrati con la faccia giusta e ho detto ai ragazzi chi sbaglia esce dal campo. In attacco perdono tutto e loro lo sanno, ma a livello difensivo dipende tutto dalla volontà e dalla concentrazione e non ci sono scuse".
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni