Basket Tolentino, coach Picotti ''Ringrazio tifosi e società per aver coltivato nelle gare casalinghe un ambiente festoso''

Coach Lorenzo Picotti ha commentato la gara vinta dal Basket Tolentino contro l'Amatori San Severino. Queste le sue parole:

"Contro San Severino siamo usciti vittoriosi nonostante una partita fisica e tesa. Giocavamo con la necessità di vincere per cercare di raggiungere il quarto posto, e questo ha portato della tensione in campo. Nonostante un inizio complicato, con percentuali che non ci hanno assistito contro la difesa settempedana contenitiva, siamo riusciti a reagire nel secondo quarto, riportandoci sopra.

Il terzo quarto ha visto gli ospiti partire decisamente più intensamente rispetto a noi, con poca lucidità nel concretizzare i vantaggi. L'evoluzione della partita ha portato a minuti finali con una fisicità maggiore nei contatti, con un calo in generale di entrambe le squadre, tanti errori in lunetta in un finale che ci ha premiato nel punteggio.

Usciamo dal campo consapevoli delle tante sbavature commesse da tutto il gruppo, me compreso, ma con la determinazione giusta per continuare a lavorare in vista della sfida di sabato prossimo in casa dell'Ascoli. Ci tengo a ringraziare tutti i nostri tifosi e la società per aver coltivato nelle varie gare casalinghe un ambiente festoso in cui persone di tutte le età si ritrovano a tifare per la nostra maglia, grazie".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: