La Pallacanestro Olimpia Milano desidera ringraziare il direttore sportivo Gianmaria Vacirca per le due stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio possibile per il nuovo, prestigioso incarico che andrà a ricoprire.
Fonte: Olimpia Milano
04/07/2025 - 19:58
04/07/2025 - 13:33
04/07/2025 - 13:11