Ufficiale, si separano le strade dei Roosters Senigallia e di coach Fabio Ficosecco

Dopo due stagioni straordinarie si separano le strade dei Roosters e di coach Fabio Ficosecco. A Fabione dobbiamo tutto: è entrato nella nostra famiglia con la naturalezza di chi ne ha sempre fatto parte. Ha preso un gruppo di amici disorganizzati e lo ha trasformato in una squadra di basket.

Quando due anni fa siamo riusciti a convincerlo a tornare in panchina, Fabio era lontano dal parquet da qualche tempo. Da lì è iniziata una vera e propria maratona: allenamenti, partite e cene ad orari assurdi, sempre presente, anche quando doveva alzarsi all’alba. Il risultato? Due finali in due anni e un salto di categoria.

Oggi ha deciso di continuare la sua avventura sportiva allenando due squadre under della Pall. Senigallia, scelta che accogliamo con grande orgoglio e affetto. I ragazzi che seguirà avranno la fortuna di crescere guidati da un allenatore vero, ma soprattutto da un Uomo con la U maiuscola. Grazie Coach, hai lasciato una firma indelebile nella storia dei Roosters e sarai per sempre uno di noi.

Fonte: Roosters Senigallia
Photo Credits: Matteo Ferri 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: