La Wegreenit Urania Milano sigilla il reparto esterni con un arrivo di grande qualità, approda ai Wildcats Kevion Taylor. La guardia classe 1999 garantisce talento, atletismo e versatilità, chiudendo la scorsa stagione a Torino con 18 punti, 3.3 rimbalzi e 2.7 assist. Queste le sue prime parole in rossoblù:
“Sono estremamente felice di entrare a fare parte della famiglia Wildcats. Ringrazio moltissimo la società e lo staff tecnico per la fiducia e la grande opportunità. Sono impaziente di conoscere i miei compagni, di contribuire con loro al successo della squadra e di incontrare con grande piacere i nostri tifosi. Let’s Go Urania Milano!”.
Fonte: Urania Basket Milano