Ufficiale, la Magic Basket Chieti inserisce nel roster l'ala Andrea Di Blasio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-08-2025/ufficiale-magic-basket-chieti-inserisce-roster-andrea-blasio-600.jpg

Social

Un altro nuovo tesseramento per la Magic Basket Chieti: vestirà la maglia neroverde Andrea Di Blasio, ala classe 2006. Andrea è cresciuto nel settore giovanile dell’Amatori Pescara, club con cui ha fatto tutta la trafila, arrivando a giocare prima con la rappresentativa di Serie D e poi venendo aggregato alla prima squadra.

Nel novembre 2023 ha fatto il suo esordio nel campionato di Serie B Interregionale nella gara giocata dai biancorossi contro il CAB Stamura Ancona. Successivamente è passato al Pescara Basket, dove ha disputato la Serie B Interregionale, trovando spazio anche in Serie C Unica e nel campionato Under 19 Eccellenza con l’Unibasket Lanciano. Queste le sue parole:

"Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Chieti. Per me è un grande stimolo far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff e dei compagni. So che c’è tanto da lavorare, ma darò tutto me stesso ogni giorno per crescere e aiutare la squadra. Ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità. Forza Magic!"

Andrea farà parte del roster a disposizione di Coach Castorina e darà il suo contributo anche con l’Under 19 nel Campionato Gold. 

Fonte: Magic Basket Chieti

 

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: