Trapani Shark, Valerio Antonini ''Pace fatta tra coach Repesa e JD Notae. I nuovi stanno dimostrando grandissime qualità''

Il Presidente Valerio Antonini ha fatto il punto sui primi allenamenti della Trapani Shark. Queste le sue parole pronunciate nel corso di un video pubblicato sui suoi canali social:

"Buone notizie, finalmente abbiamo JD Notae. C'è stato un abbraccio con coach Repesa, quindi tutto risolto. Sanogo si sta allenando molto bene, abbiamo avuto paura all'inizio che avesse un problema al ginocchio, invece questo problema non c'è. Il ragazzo ha superato le visite mediche e si sta regolarmente allenando. Mi parlano di alcuni dei nuovi eccezionali. Il coach è contentissimo. Abbiamo trovato un Cappelletti in condizioni fisiche strepitose.

Sono contento perché ho insistito particolarmente per l'acquisto di questo ragazzo che mi è sempre piaciuto, contro di noi ha fatto una partita eccezionale l'anno scorso. E sono sicuro darà un contributo importantissimo durante tutta la stagione. Ford, come dice Valeriano è un professore del basket, abbiamo Hurt e Allen che stanno dimostrando grandissime qualità e grandissime capacità di giocare ad alti livelli. Mancano ancora alcuni giocatori, ho letto oggi le solite caz*ate di TP24 che diceva che siamo in 7/8, problemi. Sono in Nazionale... Torneranno, Alibegovic, Rossato, Eboua".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: