Italbasket, Darius Thompson ''Sto imparando pian piano a giocare con gli altri. Sono contento dei miei progressi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-09-2025/italbasket-darius-thompson-imparando-pian-piano-giocare-altri-sono-contento-miei-progressi-600.png

Social

Così Darius Thompson: “Sto imparando pian piano a giocare con gli altri e a capire le loro necessità e quelle della squadra. Sono contento dei miei progressi e spero di migliorare ancora partita dopo partita. L’inserimento è un processo che avanza quotidianamente. Questo è un gruppo che sta insieme da tanto tempo ma ho trovato fin da subito la volontà di aprirsi a me ed è una cosa bellissima. Sono tutti ottimi ragazzi e i tempi si sono accorciati in maniera naturale. Mi hanno fatto sentire parte di loro dal primo giorno. Indossare la Maglia Azzurra è un grande orgoglio per me e per la mia famiglia. Sono felice di rappresentare l’Italia“.

Fonte: Fip
Photo Credits: FIBA 

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: