Ufficiale, i Fochi Pollenza firmano il lungo Andrea Pezzotti

Infine abbiamo il piacere di presentarvi l’ultimo senior, non certo per importanza, che vestirà i colori bianco/verdi e che completa il roster della prima squadra dei Fochi. Ecco a voi Andrea Pezzotti. Centro del 1997 ha sempre giocato in serie C a Recanati da quando aveva 17/18 anni fino al 2022.

La breve parentesi in Serie D, durata solo un anno, avuta in questi anni a Recanati lo ha portato a trionfare in questa categoria. Dopo una pausa per motivi di studio torna per la stagione 2023/24 in serie D con l’Auximum Osimo e chiude la passata stagione al Cus Macerata. Per questa nuova stagione che è alle porte Andrea indosserà per la prima volta la maglia dei Fochi e noi non possiamo che fargli un grande in bocca al lupo e dargli un caloroso benvenuto.

Fonte: Fochi Pollenza

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: