La Rinascita Basket Rimini sfida la Fortitudo Bologna in Supercoppa. Le parole di coach Dell'Agnello e Giovanni Tomassini

FORTITUDO BOLOGNA – DOLE BASKET RIMINI
Dove: Pala De Andrè, Ravenna
Quando: venerdì 12 settembre, 21:00
Arbitri: Paglialunga, Bartolomeo, Dionisi
In diretta per abbonati su LNP Pass

Sandro Dell’Agnello (allenatore) – “Ci fa molto piacere essere alla Supercoppa, finalmente iniziano gli impegni ufficiali. Siamo molto contenti del campionato scorso, vissuto sempre al vertice, con avversarie di grande livello. Quest’anno ci piacerebbe confermarci, vorremmo ancora toglierci delle soddisfazioni, in un ambiente come Rimini che sta vivendo la pallacanestro con grande passione”.

Giovanni Tomassini (giocatore) – “C’è grande attesa per questa Supercoppa, in una città come Rimini che sta vivendo un momento di grande entusiasmo per la squadra. Dovremo far vedere dall’inizio ai nostri tifosi la forza della nostra squadra”.

Note – Ancora in dubbio Gora Camara.

Media – Diretta streaming su LNP Pass e in differita su Icaro TV.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: