Basket Gubbio, coach Cecchini ''È stato un bel torneo, sono contento dell'esperienza che abbiamo affrontato''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-09-2025/basket-gubbio-coach-cecchini-stato-torneo-sono-contento-esperienza-abbiamo-affrontato-600.png

Social

Coach Lorenzo Cecchini ha commento le due sfide disputate dal Basket Gubbio contro la Cestistica Civitavecchia e la Valdiceppo Basket nel torneo organizzato dalla stessa società egubina. Queste le sue parole:

"È stato un bel torneo perché sono venute fuori due gare equilibrate e questo ci torna utile anche per allenare fasi di gioco più adrenaliniche. È stato importante anche perché abbiamo affrontato due squadre diametralmente opposte: una a cinque esterni e una a due lunghi puri quindi al netto delle prestazioni che comunque sono in crescendo, sono contento dell'esperienza che abbiamo affrontato".

 

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: