Treviso Basket, coach Rossi ''Bene lo spirito di squadra che stiamo consolidando un passo alla volta, con i nostri limiti e i nostri pregi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-09-2025/treviso-basket-coach-rossi-bene-spirito-squadra-stiamo-consolidando-passo-volta-nostri-limiti-nostri-pregi-600.jpg

Social

Coach Alessandro Rossi ha commentato così la vittoria in amichevole conquistata da Treviso Basket contro la Reyer Venezia. Queste le sue parole:

"Mi è piaciuto lo spirito di squadra che stiamo consolidando un passo alla volta, con i nostri limiti e i nostri pregi. Non siamo una squadra perfetta, e non lo saremo ancora per qualche tempo, però sta crescendo il desiderio di aiutarsi a vicenda, di compattarsi, di giocare insieme sulle due metà campo: questo è l'aspetto principale per esprimere le nostre qualità".

Photo Credits: Treviso Basket

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: